Il presente sito è stato realizzato nel rispetto del Codice Deontologico Forense (art. 17 e 19) e del DLGS 70/03 reso in attuazione della Direttiva 2000/31/CE dell’ 8 giugno 2000 in materia di servizi della società dell’informazione ed è stato pubblicato per la prima volta nel mese di Marzo 2007, previa segnalazione al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Udine, secondo le direttive del Consiglio Nazionale Forense.
Il sito non è soggetto a rivisitazione periodica programmata e pertanto può contenere informazioni non aggiornate.
Tutti i servizi professionali sono svolti nel rispetto della normativa vigente e delle tariffe professionali forensi.
La consultazione del materiale contenuto nel sito non costituisce una relazione di consulenza legale: nessuno deve confidare o agire in base alle informazioni disponibili in questo sito senza avvalersi di una consulenza legale professionale.
I testi dei provvedimenti normativi e/o giurisprudenziali linkati e/o pubblicati su questo sito non rivestono carattere di ufficialità;
L’Avv. Vanessa Colosetti declina pertanto ogni responsabilità per eventuali errori, inesattezze o incompletezza del materiale pubblicato su questo sito così come non può essere ritenuta responsabile per i contenuti dei siti collegati.
Chi intenda utilizzare i testi pubblicati in questo sito è tenuto a verificarne la orrispondenza con gli originali, consultando le fonti ufficiali.
I servizi di calcolo sono realizzati in modo empirico e , pertanto, possono subire in qualunque momento modifiche, essi forniscono risposte di carattere indicativo; l’utente è tenuto sempre a controllare l’esattezza dei calcoli; si declina ogni responsabilità dovuta ad eventuali errori di inserimento dati da parte dell’utente o per eventuali malfunzionamenti del sistema di calcolo, disservizi tecnici di altro tipo, modifiche , interruzione o sospensione
del servizio.
Per motivi di sicurezza, i servizi di consulenza online, prevedono la registrazione di parte dei dati inseriti, in apposite banche dati riservate non accessibli dall’esterno; i dati sono trattati nel rispetto del DLgs. n. 196/2003, denominato “codice in materia di protezione dei dati personali” e non saranno comunicati a terzi.